Diventare consulente e formatore HACCP

Il Consulente HACCP è una figura di riferimento ormai consolidata nelle industrie alimentari di ogni tipo, in quanto la sua professionalità  è alla base della corretta implementazione delle produzioni e soprattutto della gestione degli adempimenti pratico-burocratici a carico dei Titolari.

Lo Studio Andreoni ha saputo valorizzare il patrimonio di conoscenza acquisito in più di 10 anni di esperienza rendendo così possibile lo sviluppo di un progetto finalizzato alla formazione di professionisti qualificati e indipendenti, ma supportati dai nostri servizi e dalla nostra esperienza.

Avrai pertanto la possibilità di avviare uno studio di consulenza di alto profilo professionale relativamente al
settore di igiene degli alimenti e HACCP.

CHI CERCHIAMO

Siamo interessati ad entrare in contatto con persone di ambo i sessi che vogliono realizzarsi nel settore della consulenza in materia di igiene degli alimenti.

Cerchiamo liberi professionisti e giovani laureati che intendono avviare la propria attività di consulenza e non vogliono partire “da zero”.

Cerchiamo inoltre chi vuole acquisire nuove competenze tramite una formazione specifica e sfruttare i vantaggi garantiti da uno studio professionale già consolidato.

I candidati devono essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

– Spirito d’iniziativa;
– Voglia di lavorare sodo, senza limite d’orario;
– Capacità di organizzare e gestire il proprio tempo;
– Attitudine al “problem solving”;

Richiedi informazioni:

 

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a Reply